La vostra Sezione Aurea

blog 5

Sezione Aurea Cosmetics evento di presentazione a Napoli 20 giugno 2015 @ La Biotique: cronaca, prodotti, haul - By A lost girl

Vota questo articolo
(0 Voti)

Non capita tutti i giorni di poter assistere all’evento di presentazione di una nuova casa cosmetica a inclinazione inci naturale capitanata da una giovane donna meridionale, eppure proprio di questo avrò modo di parlarvi oggi, ed è un piacere poterlo fare.
Giorni fa ho avuto tale possibilità perché è stato lanciato ufficialmente il brand Sezione Aurea Cosmetics, la cornice è stata quella de La Biotique a Napoli, la bella bioprofumeria di Anna (tenete a mente questo nome, vi servirà) che ogni tanto vi nomino sui social e il tutto era troppo a portata di mano per non andare a curiosare!

La Biotique Bioprofumeria, Napoli Sezione Aurea Cosmetics

Quella di Sezione Aurea Cosmetics è la storia di una doppia A, dell’Amore di Tatiana Colella, la mente dietro al progetto, per la cosmesi naturale e dell’Amicizia che la lega ad alcune persone per lei speciali… mentre nei giorni precedenti al lancio dei prodotti lei li presentava piano piano tramite alcuni quiz sulla pagina facebook dell’azienda io mi chiedevo proprio come mai i prodotti avessero nomi di donna, e la curiosità è stata ampiamente soddisfatta anche in questo, tra poco ci arriviamo.

Il nome di Tatiana potrebbe non esservi nuovo, da qualche anno gestisce un canale Youtube chiamato TatiBioReview attraverso il quale propone recensioni, tutorial e correlati di prodotti dall’inci naturale.
Una passione cresciuta in maniera esponenziale nel tempo, che l’ha portata a voler “passare dall’altra parte della barricata”, da semplice fruitrice critica a produttrice lei stessa, e nel voler attuare la transizione Tati ha cominciato da un ambiente a lei molto caro, quello della cura dei capelli, perché la considera la sua più grande passione, e con quegli splendidi ricci che si ritrova non è difficile immaginare che ne abbia avute di gatte da pelare per capire come gestirli bene!

Nel pomeriggio passato a La Biotique Tati ci ha introdotto quindi al mondo di Sezione Aurea, dapprima con una sorta di riassunto per immagini del concept dell’azienda… potete vederlo anche voi perché è disponibile sul canale Youtube del brand; poi è passata a raccontarci del perché del nome dell’azienda, e giustamente anche, ce lo chiedevamo da mesi!

Per continuare a leggere il post: http://alostgirl.net/sezione-aurea-cosmetics-evento-di-presentazione-a-napoli-20-giugno-2015-la-biotique-cronaca-prodotti-haul/

Sezione Aurea Cosmetics
Letto 901 volte
Ultima modifica il 06 Luglio 2015

Sezione Aurea Cosmetics

Dall’ardente determinazione della creatrice nasce con Voi e per Voi Sezione Aurea, un Progetto in divenire, faro comune che illumina l’essenza della percezione che abbiamo di Noi stesse e che plasma forma e qualità di ciò che quotidianamente ci coccola.

Via f.lli Kennedy, 13 – 70016 Noicattaro (BA)
+39392.9973342
P.IVA 07751670725

Mandaci i Tuoi Video

Sei una Blogger?

mandaci i tuoi video dopo averli visionati la redazione potrà pubblicarli sul Sito o sulle nostre pagine Facebook e Youtube

Inviaci il link attraverso il modulo Contatti

Scopri gli Omaggi

omaggi-sezione-aurea-shop

Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente. Premendo il plusante verde "Continua" dichiari di esserne consapevole e di autorizzare la raccolta dati ai soli fini tecnici. Grazie!